Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Visto che ci sono un'infinità di diffusori quali possiamo considerare Hi-Fi se c'è di mezzo il gusto personale?
Poi visto che in base alla stessa infinità con timbriche sempre diverse quali rispettano il concetto di riproduzione fedele del suono?
Diciamo che il diffusore hi-fi dovrebbe avere una timbrica il più possibile neutra, senza esaltazioni o carenze, soprattutto in gamma media dove ricadono le armoniche fondamentali della voce umana e della maggior parte degli strumenti (o almeno questa è la definizione più comunemente accettata da tecnici ed esperti del settore).Visto che ci sono un'infinità di diffusori quali possiamo considerare Hi-Fi se c'è di mezzo il gusto personale?
Diciamo che il diffusore hi-fi dovrebbe avere una timbrica il più possibile neutra, senza esaltazioni o carenze, soprattutto in gamma media dove ricadono le armoniche fondamentali della voce umana e della maggior parte degli strumenti (o almeno questa è la definizione più comunemente accettata da tecnici ed esperti del settore).
La gamma media ritengo sia il punto di forza delle I.L. DIVA ..
cosa intendi per abbordabili?fasce di prezzo?Mi interessano marche di nicchia, con un ottimo rapporto qualità prezzo, belle esteticamente e che abbiano prezzi abbordabili..