• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Le foto delle vostre installazioni a soffitto.

luigi70

New member
Mi piacerebbe raccogliere in un thread le foto delle vostre installazioni a soffito dei vostri VPR, per poter cogliere ove possibili i migliori spunti su come installare o occultare il nostro beneamato VPR.

Bè il thread segnalato da Mirko è piuttosto vecchiotto e vedo che i siti di hosting delle immagini hanno mietuto molte vittime...

Comunque ecco la mia soluzione:

installazione VPR

Ho postato le foto del mio impianto il giorno 13/04/2005 con il titolo ''questo è il mio HT'' , si vedono le foto della mia soluzione chiamata da mia moglie a ''ponte levatorio'' ma accettata comunque.
Saluti

Matulich

Re: installazione VPR

matulich ha scritto:
Ho postato le foto del mio impianto il giorno 13/04/2005 con il titolo ''questo è il mio HT'' , si vedono le foto della mia soluzione chiamata da mia moglie a ''ponte levatorio'' ma accettata comunque.
Saluti

Matulich

edita il post ed aggiungi il link al tuo thread ;)

appena realizzo il mio nuovo supporto, vi posto tutto...
per il momento è meglio soprassedere, visto che la attuale realizzazione è veramente bruttina.....:cool: