• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Le foto della nostra moto.

• Autore discussione Autore discussione burgy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ooooops, ho sbagià, mi son dimenticato una cosa..

MG35-1209.JPG

MG35-1211.JPG

MG35-1213.JPG

Ok, non voglio entrare in polemica,
posto la mia e basta.

tmax4ey.jpg

dopo 3 anni senza due ruote, l'ho presa usata
(non su ebay :D )

Ultima modifica:
Re: COMPLIMENTI

pampie ha scritto:
alla faccia mia direi

eh ma il BURGMAN te lo sogni :D

Come alla faccia tua?!? I complimenti devo farteli io, per la moto stupenda che hai, la mia è sì una Open, ma di base è un R1 Mod. 2001..

Cmq occhio che ho anche un Malaguti Madison 150 scassato, quindi non solo posso competere, ma direi che stravinco..:D

..purtroppo ho anche un R1 1999 che vorrei vendere..:(

X astigmatico: si dice: posto "IL MIO" e "L'HO PRESO USATO", essendo uno scooter..:p eh eh eh, che ***** che sono!!:D

Psychorunner ha scritto:
Anch'io ho postato la foto della mia vera moto, con me sopra :D :D :D !

Comunque: trattasi di Koala?

Senti non è che hai da fare stasera :D :D ?

antani

ps: non è un Koala (ma poi che c@zzo è un Koala?)

Credo che con Koala intendesse dire "Koala Malaguti", cioè un modello della Malaguti, se non ricordo male..

Secondo me invece è una Honda.. 'azz, non mni ricordo il modello!

Psychorunner ha scritto:
Mah... mi ricordavo fosse uno scooter particolarissimo di qualche anno fa, con mega copertoni... probabilmente ricordo male :rolleyes: ... [/I]

Sì infatti: era della Malaguti, ma era un pochino diverso secondo me..

tornerò

a fare nuovi TEST di paragone fra la mia MOTO e l'ALTRO COSO.. vedremo.. vorrei trovare lo stesso piacere di guida anche con quei 200kg rossi :)

BELLISSIMO IL TMAX 500, non avevo i soldi per comprarlo.. non scherzo stavolta..