Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La "vecchia" 636 ninjia: molto più bella della my05.
Caspiterina, giapao, complimenti davverogiapao ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Gioppino ha scritto:
...se non ha il cambio NON E' una moto...
guz ha scritto:
Caspiterina, giapao, complimenti davvero![]()
monoammortizzatore anteriore, ( come va?)
e da vero intenditore non usi quelle odiose scarpette con l'attacco automatico.
mandi.-
Gioppino ha scritto:
Ma i freni a disco con circuito idraulico su una bicicletta servono???![]()
Anche pensando di andare ad 80/100 all'ora in discesa (e sullo sterrato la vedo già dura) che utilità hanno, a parte la libidine per il padrone![]()
Sulle bici da corsa non ne ho mai visto, forse perchè se i tamponi si insozzano non c'è grip per la frenata?
...hai detto giusto, posteriore..Gioppino ha scritto:
Sulla presenza del disco allora ci ho preso, per via del grip, per quel che riguarda il peso non credo sia influente, lo è molto di più la gambanon so se ci hai mai fatto caso, ma le bici degli amatori sono molto più evolute di quelle dei professionisti (escludendo gare specifiche tipo crono e record dell'ora...)
Per quel che riguarda l'idraulica credo che sia una questione di abitudineanche col filo puoi modulare la forza e se tiri a fondo vai al bloccaggio della ruota posteriore, il vantaggio di non avere i tamponi sta nell'avere una risposta univoca non soggetta al consumo degli stessi tamponi. (ma ci sono le pastiglie
)
![]()
Psychorunner ha scritto:
Bello... ma dov'è![]()
![]()
???
giapao ha scritto:
forse l'ha lucidata troppo...![]()