• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Le esclusive videoludiche.

hanno messo online un video di Uncharted 2: :eek:
qua poi se zazzicate nelle risposte c'è un link ad un file a più alta definizione da 150 mega che sto scariando ora, sono rimasto molto colpito!

forse è ancora meglio di KZ2, aiutooooooooooooooo!!!!:D

ciao

igor

scusate l'ignoranza, siccome il mio pc non è in alta definizione, se scarico il video in hd e poi lo masterizzo in un dvd, vedendolo nella ps3 lo vedo in alta definizione?

Visto che il meglio deve ancora venire?
L'xbox360 si è fermato a gow2 mentre la ps3 è partita da killzone2.

secondo me il primo vero grande gioco della ps3 è stato uncharted, certo killzone 2 è migliore ma è uscito 2 anni dopo

il video dovrebbe essere una ripresa di un monitor che stava mostrando qualcuno che giocava una demo, facendo vedere i vari salti, aggrappi, spari e compagnia bella

ciao

igor

La serie di Gears of war per i concetti che ha introdotto (coop e copertura in primis)e la grafica che ha dimostrato è insuperabile al momento.
Un titolo veramente eccezzionale che verrà fuori in autunno sarà bioshock 2!!!

si parlava di esclusive e BS2 non è in esclusiva su nessuna piatta anzi uscirà al Day-1 su tutte le console

piuttosto ho scaricato i 1200mega di demo di inFamous e devo dire che per ora senza infamia e senza lode

però è divertente camminare sulle cime dei palazzi e far spostare la metro con la sola forza del "pensiero" ecc.ecc.

ciao

igor

ho scaricato la demo per poterlo provare e decidere di non spendere i soldi per comprarlo, tutto qui

sempre parlando di Esclusive, ho giocato alcune partite con la cloesed beta multiplayer di Uncharted 2 e devo dire che è un gran divertimento in co-op a tre, anche graficamente non è per niente male, anzi direi proprio impressionante!

altra esclusiva che mi ha fatto rosicare e non poco è Forza motorsport 3 per Xbxo360 da quello che ho visto è una cosa da spacca mascella!

inoltre sembra sia ancora più simulativo!

inoltre vorrei ricordare a tutti Super Mario Galaxy 2 e Metroid nuovo!

insomma parecchia carne al fuoco per non parlare di Grand Slam Tennis + WiiMotionPlus che dovrebbe essere il Gioco di tennis definitivo

ciao

igor
ps: GST uscirà anche per PS3 e Xbox360 ma voglio proprio capire come faranno ad implementare un sistema di controllo anche solo che si avvicini all'Originale per Wii

igor ha detto:
altra esclusiva che mi ha fatto rosicare e non poco è Forza motorsport 3 per Xbxo360 da quello che ho visto è una cosa da spacca mascella
GT5 spaccherà ancora di più
non mi credete? Vedrete quando uscità ;) (possiamo sperare già da natale 2009)

il problema è che FMS3 è visibile a tutti e sembra impressionante, ci sono i danni ed anche i cappottamenti mentre GT5 nessuno lo ha ancora visto e probabilmente i cappottamenti non ci saranno

ciao

igor

il 10% di quello che vedi nel teaser di GT5 è CGI, il 90% è render, quindi qualcosa già lo vediamo. Non ci saranno i cappottamenti? E tu come fai a saperlo?..... Ci saranno i danni e ci saranno anche quelli