• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Le cronache di Narnia

Completamente d'accordo sulla qualita' A/V, come avevo riferito in questo post (allora avevo visto bene!:)):
eragon ha detto:
Video: 8
Non mi ha esaltato, un'immagine forse volutamente un po' poco contrastata per nascondere meglio tutti gli effetti speciali necessari alla storia (non escluderei che sia colpa...dell'RX-V2600)

Audio: 7
Mi aspettavo di piu' dal fronte posteriore, compessivamente la dinamica e' discreta ma non tocca quei vertici tipici dei film d'azione.
Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
 
Top