le cose piu stupide che abbiamo fatto

• Autore discussione Autore discussione pomo
  • Data d'inizio Data d'inizio

pomo

New member
ispirato da radio deejay che oggi ho ascoltato come sempre apro questa discussione visto che ho riso per 2 ore di seguito..
consiste nel raccontare le cose piu stupide che abbiamo fatto nella vita (cose che accadono per lo piu da bambini)..
comincio con una io:
a circa 6 anni in una casa in campagna di amici dei miei, visto che non mi portavano a fare un giro sul trattore che avevano per le vigne..ho deciso di andare a farmelo da solo salendoci di nascosto e accendendolo..ovviamente terrore generale perche mi sono andato a schiantare dopo 10 metri

Mi viene in mente una fatta a breve.....il divano che subito dopo l'acquisto mi sono pentito di averlo preso.......perarltro se qualcuno fosse interessato è ancora disponibile!

Salutoni.

CATVLLO

Purtroppo a me viene in mente solo una cosa seria:

Mi ero fatto convincere a partecipare a una azineda tecnologica in start-up, investendoci anche dei soldi. La cosa puzzava da lontano, ma - per non fare sempre il solito diffidente rompino - questa volta avevo deciso di tapparmi il naso e di crederci.

Disastro totale :( ...
Al momento sto cercando in qualsiasi modo di venirne fuori con il minor numero possibile di ossa rotte.

Porc@pup@zzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

Da ragazzo, chiudevamo le persone nelle cabine telefoniche ,facendo in modo indifferente, qualche giro di questa con del nastro telato. Uno spasso :D :D :ops: e poi la fuga

Stefano

Mi ricordo che neanche tanto tempo fa, nel 2006 circa, vendetti il mio tritubo per un digitale.

Che grossa cazzata !!!!

:p

Luca

PEr una ragazza(meglio dire una stronza) ho tirato una testata in un vetro doppio così :sofico: riducendolo in frantumi....:doh:

17 punti su vari punti della faccia:nono:

Per fortuna non ne sono uscito sfigurato....

é stato un brutto momento, per colpa mia e delle brutte persone cui mi ero stupidamente ed ingenuamente affidato....

Ovvio che una cazzata così non la ripeterei mai, ma che ci vuoi fare?:boh:

walk on
sasadf

aaa!

luca ha detto:
beh questo lascialo dire agli altri.....:p :p :p

dai si scherza sasadf !!!!

Luca

Sasà, il problema è che quando una tipa ti dice che sei bruttino tu dai la colpa alla cicatrice......anche quando la tipa non l'ha vista..:p
Francesco

Poche chiacchere, se non fosse per la pelata e per una decina di chili in più, sarei il più figo qua dentro, senza dubbio!!!:O :read:

walk on
sasadf

Io mi vergogno a dirlo (sono quelle cose che quando capitano agli altri dici "ma come c**o hai fatto a farti fregare"), ma per colpa di una mia EX grande amica, una decina di anni fa mi sono fatto tirare dentro a una di quelle vendite piramidali (anche grazie al "bel":( lavoro che avevo ai tempi)...ci ho messo dentro dei bei soldi per ricavarne sono inc:mad: :mad: :mad: u e figure di palta.
Chiaro che adesso non mi fregano più, ma mi sento comunque un bel pirla.:mad: :cry:

Questa mi brucia parecchio...comunque ne ho fatte tante...ma tante:O

Cià.

Iscrivermi a questo forum...:D

Da quel momento ho cominciato a spendere fiumi di denaro... ho rovinato il mio matrimonio.... ho conosciuto bruttissima gente...

Aiutatemi... non so come uscirne... :cry: :p :D

caro OBI, la cazzata grande tua è che stai dando retta al lato oscuro dello "sforzino"(:D) che è in te!!:O

:rotfl::rotfl::rotfl:

walk on
sasadf

cobracalde ha detto:
Iscrivermi a questo forum...

Da quel momento ho cominciato a spendere fiumi di denaro... ho rovinato il mio matrimonio.... ho conosciuto bruttissima gente...

Aiutatemi... non so come uscirne... :cry: :p :D

Intanto potresti accomodarti fuori da locali che non ti riguardano...:D

Ancora più grande errore infatti è stato venire a "sfruguliare la mazzarella" in club che non ti competono!!:O

:angel:

walk on
M.R.
sasadf

alle elementari mi hanno tirato sotto con la macchina mentre attraversavo la strada tornando da scuola e cadendo non mi sono fatto nulla perche la cartella aveva attutito la caduta.sembrerebbe normale... ma avendo incassato un mega gelato e dei contanti dall'investitore per lo spavento che aveva preso..l'idiota (cioè io) visto che non mi ero fatto nulla...ogni volta che avevo voglia di qualche soldino o di un gelato aspettavo sul cilio e poi..zac attraversavo appena passava una macchina non troppo veloce, cadevo mi rialzavo e chiedevo il gelato e una mancetta per comprare un gioco...

pomo ha detto:
alle elementari mi hanno tirato sotto con la macchina mentre attraversavo la strada tornando da scuola e cadendo non mi sono fatto nulla perche la cartella aveva attutito la caduta.sembrerebbe normale... ma avendo incassato un mega gelato e dei contanti dall'investitore per lo spavento che aveva preso..l'idiota (cioè io) visto che non mi ero fatto nulla...ogni volta che avevo voglia di qualche soldino o di un gelato aspettavo sul cilio e poi..zac attraversavo appena passava una macchina non troppo veloce, cadevo mi rialzavo e chiedevo il gelato e una mancetta per comprare un gioco...

:eek: :eek: :eek: :eek: Sei un pò malato...ammettilo:D :D :D

Cià.

Scusate il quote totale ma qui ci voleva:p

:D sono cose che si fanno da piccoli!!! alla radio ho sentito di uno che si è temperato il mignolo per vedere se si faceva la punta... o di uno che ha cercato di fermare le lame del tagliaerba con le mani...

Certo ma chi da piccolo non si è mai buttato dal 5° piano della casa della nonna per vedere il rimbalzo

Comunque non vale.
Tu con questa stupidata sei fuori concorso.
Anzi sei fuori e basta !:rolleyes: :p ;)

Luca

è vero, lo giuro!ovviamente era una strada di provincia e la velocita delle macchine era decisamente bassa (visto che sono illeso)! poi non è che lo facessi ogni giorno, sra successo 2 o 3 volte al massimo!!!
su dai!!!
sono convinto che c'e qualcuno che ne ha fatte di peggio..o tutti sempre chiusi in casa?! ne avrei altre ma aspetto prima di beccarmi l'appellativo di cazzaro... :D