le casse indiana non si appendono? cosa allora?

saverio78

New member
salve, stò progettando il mio impianto ht.....
ero partito per le casse dell'indiana ma si sono reso conto che non si possono appendere ma sono solo da scaffale....è vero?
vorrei un impianto di modeste pretese ma non sò più cosa prendere massimo posso spendere 800 con l'ampli oppure 500 per un kit con amli e casse tipo yamaha oppure polk audio o jbl...
quelli tutti integrati tipo panasonic o sony credo siano peggio di qualsiasi sistema a componenti separati? giusto?

grazie
 
Le Arbour 3.06 sono predisposte per l'installazione a muro. Per la altre, ti consiglio di evitare la serie X.04 ed andare sulla X.06 che meglio si presta per una installazione a muro. Cmq, hanno tutte il reflex sotto (...e non posteriore), dunquè pur non essendo la posizione "ideale", non dovresti avere particolari problemi.
Lascia perdere i kit... soldi buttati via.
Meglio un ampli entry level (es. onkyo 506) e casse tipo:
quattro Arbour 3.06 + centrale C3 + sub S8
 
grazie!
certo che se le fanno solo ciliegio sono nella merd@! la mia lei non le accetterà mai...soggiorno ultramoderno in b&w sarebbero orrende!

cosa posso prendere con qualità simile ma di colore nero o argento?

grazie
 
Penso che il KIT Sib & Co di Focal possa fare al caso tuo. Suona bene, non costa uno sproposito, è fatto per essere messo a parete ed laccato nero.

Alternative potrebbero essere le Klipsch RSX-3 o le B&W M1. Anche se devi salire con il budget.... però hai la "lei" contenta e come si suol dire...

Alcune cose non hanno prezzo, per tutto il resto c'è
mastercard_06.gif


:D :D :D
 
stò vedendo quello che mi consigli...ma stiamo sopra i 1000€....voglio spendere di meno....l'ampli prendo l'onkio + economico...ma le casse da mediaworld fanno schifo?
 
Top