• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Le casse e ...l'amplificatore

Tumazzo

New member
Non starò qui a chiedervi quali sono le migliori casse per un ampli di questa o quella marca,visto che ancora non ho il nuovo ampli che sostituirà il mio vecchio kenwood che è andato in pensione , ma che comprerò tra qualche mese, quello che volevo capire è.........avendo io delle casse che erogano fino a 150 watt nominali , sono le Harman Kardon ts60 , e pensando di comprare un ampli 9.2 che eroga oltre la potenza delle casse , fattivamente cosa rischio , premettendo che non ho intenzione di fare il tamarro e di non buttare giù i muri ? si accettano consigli graditi....:confused:

Non starò qui a chiedervi quali sono le migliori casse per un ampli di questa o quella marca,visto che ancora non ho il nuovo ampli che sostituirà il mio vecchio kenwood che è andato in pensione , ma che comprerò tra qualche mese, quello che volevo capire è.........avendo io delle casse che erogano fino a 150 watt nominali , sono le Harman Kardon t..........[CUT]

che terrai la manopola a metà.... nulla più.