Le B&w Dm 603 S3... qualcuno le possiede.....

mantex

New member
Mi spiego meglio...
Dovrei posizionarle le B&W dm 603 s3 (150w su 8 ohm) come anteriori nella mia sala, ma la distanza del punto di ascolto è di solo 2.5-3 al massimo di distanza. :rolleyes:
Come surround e posteriori avrei le dm 601 s2 (120w su 8 ohm).
Non è che poi il fronte superiore venga a sormontare troppo nel punto di ascolto i fronti surround e posteriori? :eek:
Non vorrei acquistare altre casse, come le ds6 s3 che ho in soffitta nuove di pacca :cry: , con il problema di non risolvere il mio problema.
Grazie...
Paolo

Credo che non ci sia questo problema perchè l'efficienza delle casse è simile.

Se mettevi le klipsch di alto livello il discorso era diverso, ma credo che riuscivi comunque a non tenerle a bada.

Ciao.

ciao,

io ho le 603 S3 davanti ad una distanza tipo la tua, circa 2,5 m dal punto d'ascolto, e le 602 S2 come surround, e il livello, controllato con il fonometro, è esattamente identico, credo che sia la stessa cosa per le 601, l'efficenza è simile e sono state sicuramente progettate per permettere l'abbinamento anche tra modelli diversi della casa.

Grazie mille a "virtuali"....mia hai illuminato il cuore ed anche il portafoglio. :D
Speravoche qualcuno avesse le casse che ho indicato...certamente non speravo in una risposta di tale similitudine di configurazione.
Per caso sai dirmi anche con soa adesso le piloti? Che sinto?
E in che ambitio le utilizzi? HT ?
Curiosità...ma magari hai anche qualche altra dritta...e quindi sfrutto le tue esperienze...:D
Grazie mille....
Ciao
Paolo

Ps. : grazie anche agli altri che mi hanno risposto.:p