Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
noise0 ha detto:ragazzi, tardo a pronunciarmi, nelle ultime due ora ho cambiato idea gia varie volte.
qua il ragazzo è piuttosto complesso da settare...
serve un po di tempo per capire cosa realmente puo dare...
per ora solo 1 commento:
la regolazione delle lampade è l'impostazione piu utile che possa avere un TV LCD.....

NoBreaks ha detto:con il segnale analogico invece.. beh.. lasciamo perdere.. credo il sony batta la maggior parte degli lcd da questo punto di vista..
noise0 ha detto:-Seconda foto: Livello del nero
come potete vedere dagli istogrammi , il nero LG è molto piu carico di BLU ed in generale piu luminoso.
In questa foto il samsung ha la retro impostata a 5/10 che è una impostazione accettabile e risulta decisamente piu scuro.
-Terza foto: Temperatura colore
Entrambi settati su temperatura neutra. Il samsung mostra dei grigi nettamente piu puri. L'LG sempre affetto dalla dominante blu
Vittorinox ha detto:Solo una curiosità.... gli istogrammi sono relativi alle foto scattate e poi analizzate con photoshop? Se così fosse, sarebbe stato meglio se avessi inquadrato solo lo schermo x avere un risultato più corretto.
noise0 ha detto:c'è solo una cosa che non riesco a spiegarmi...
Su questo LCD noto molto la blokkettatura di comprassione sui video HD trasmessi dal PC.
forse sull'LG la cosa non era cosi evidente.
non capisco da cosa possa dipendere questo. se da una migliore fedeltà/dinamica del samsung che mi fa vedere i blokki o se da qualche anomalia maligna di questo pannello...![]()
noise0 ha detto:esclusi i bordi della foto naturalmente
Vittorinox ha detto:Ah. ok.![]()
E dimmi, le disomogeneità sul pannello, quanto si notano ad occhio nudo con i fondi scuri?
Mi pare di notare che LG le ha più negli spigoli, mentre samsung, più che altro ne ha una in alto circa al centro...