• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

LE 32R51 - LC 32GA5E - KLV S32A10: Fondi di magazzino.

pabloxxx21

New member
Salve a tutti,
capisco bene che i prodotti elencati sono oramai 'fondi di magazzino', ma ho la possibilità di prenderli a 750 €.
Vale la pena valutarli?
Quale modello potrebbe essere ancora valido per la visione con segnale ddt?

Grazie.

Per maggiore chiarezza i modelli sono:

Samsung LE 32R51B
SHARP LC 32GA5E
SONY KLV-S32A10

Parlo per la mia esperienza:
SAMSUNG LE32R51B
mi sono trovato bene. Gli altri non li conosco.
Ciao

P.S. ..a 750 non ci penserei molto. Il mio l'ho pagato neanche 3 mesi fa 1200 euri...

pabloxxx21 ha detto:
Salve a tutti,
capisco bene che i prodotti elencati sono oramai 'fondi di magazzino', ma ho la possibilità di prenderli a 750 €.
Vale la pena valutarli?
Quale modello potrebbe essere ancora valido per la visione con segnale ddt?

Grazie.

Per maggiore chiarezza i modelli sono:

Samsung LE 32R51B
SHARP LC 32GA5E
SONY KLV-S32A10

anche io ho la possibilità di prendere modelli di queste serie (solo Sammy e Sony) con grandi sconti, e sono indeciso se risparmiare alla grande e prendere un LCD semi obsoleto, oppure spendere i miei 1500€ e prendere la nuova serie Bravia o la nuova Sammy, entrambe offrono ora LCD con panneli migliori e ulteriori ottimizazioni per migliorare le immagini.
Sono fortemente combattuto...

Cmq probabilmente il migliore mi sa che è sempre il 51b fra quei 3.