• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ld dvx9900h - non mi funziona l'uscita hdmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrix

New member
gente ho un problema:
possiedo un lettore dvd con uscita hdmi, marca LG modello dvx9900h.
ho provato a collegare il lettore sia ad un tv lcd con ingresso dvi tramite cavo hdmi-dvi e sia ad un tv al plasma nuovo modello panasonic vieira tramite cavo hdmi-hdmi.
in entrambi i casi non riesco a vedere niente, mentre se collego il lettore via scart funziona tutto. come mai secondo voi ? sembra che non esca nulla dall'uscita hdmi. sul manuale non ho trovato nessuna info interessante.

Guarda che sono in possesso sia del dvd lg che del plasma Panasonic, e tutto funziona egregiamente ...unica cosa che devi fare è impostare, mentre sei su SCART, "selezione uscita tv" su YPbPr ( e naturalmente non vedrai più nulla sull'uscita SCART ) , e l' HDMI si attiva segnalandoti sul display la risoluzione di uscita , che potrai modificare con l'apposito tasto sul telecomando!!!!:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.