• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LCD32 considerazioni qualita'video-garanzia della casa

d-roby

New member
Dunque.. sono in procinto di acquistare un LCD 32 HD ready..leggendo un po' in giro mi sono fatto una idea.

Sarei orientato (ad esempio) su uno Sharp o Sony, ma mi sono posto il problema eventuale assistenza-garanzia.

In tempi passati ho avuto la necessita' di far riparare alcune "cose" in mio possesso, con risultati alterni:

Nell'ordine: motore parabola Stab (servizio eccellente e velocissimo,dopo oltre due anni me lo hanno fatto in garanzia); cellulare philips :disastroso(non sto a dilungarmi) Dreambox DM500 ottimo :sostituzione integrale dell'apparecchio , tra l'altro il modello nuovo,anche se lentissimi, (tre mesi);macchina fotografica digitale Canon :buono, con qualche riserva.

Per cui mi chiedevo quali sono le marche di TV che sono piu' affidabili nella assistenza.

Grazie in anticipo a chi mi rispondera'
Roberto