• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lcd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brunello74

New member
buongiorno a tutti..sono un novizio del forum...vorrei un consiglio su un lcd da mettere in camera da letto...la camera non è molto grande.quanti pollici devo prendere ?? che marca ? 16:9 o 4:3 ?? ho già acquistato un braccio della prandini per fissarlo al muro....grazie

forse non hai ricevuto consigli, perchè con un titolo così generico non invogli certo la lettura.. :)
cmq, se è difronte al letto io andrei se un 32 16:9. Full hd non ti serve. Il supporto era meglio prenderlo dopo non sono mica tutti uguali...

brunello74, la tua risposta fa capire chiaramente che non hai letto il Regolamento che hai accettato iscrivendoti.

Qui lo facciamo rispettare alla lettera, quindi è meglio che tu gli dedichi dieci minuti per leggerlo e per poterlo poi rispettare.
Grazie.

Come da regolamento, il tuo thread (con titolo troppo generico) viene chiuso e spostato in Off Topic.
Grazie e ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.