Ricardo ha detto:Quindi ti ci sta, di 4 cm ma ti ci sta.
Sì ci starebbe a pelo, ma per quanto ho capito le connessioni sono laterali e quindi sono a rischio di trovarmi con un prodotto inutilizzabile. Per questo ho scartato anche i Philips ( a parte il prezzo).
Inoltre, nel manuale del 32LB1R che ho scaricato, consigliano 4 pollici di spazio libero a dx, sx e dietro per lasciare passare l'aria. Io non ce li ho e il set sarebbe piuttosto incassato anche perchè ho problemi anche in l'altezza avendo uno spazio di soli 6-7 cm per manovrare e fare passare aria dall'alto.
Il posizionamento sarebbe quindi cmq piuttosto problematico, così come qualsiasi piccolo spostamento o modifica.
Ricardo ha detto:Ma è uno di quelli con le casse laterali ? Ci sono anche LG con le casse sotto (tipo il 32LC2R).
Li ho presi in considerazione. Mi sembra che, qualitativamente, il 32LC2R sia inferiore al 32LB1R. Vi è poi, mi sembra, anche un 32LC25R e un 32LC3R e non ho capito le differenze fra i tre perchè il sito LG da questo pdv è fatto male.
Inoltre su questo forum il 32LC2R non gode di grande considerazione a differenza del 32LB1R.
Infine l'idea di avere un digitale terrestre integrato (per il digitale free) mi attrae e per questo, piuttosto, in alternativa al Q321, sto considerando il Samsung 32R73BD. Un LG con DTT di 32" esiste (ora non ricordo il nome - nel forum inglese vi si stanno orientando molti delusi del Q321) ma NON è venduto in Italia. Ho scritto all'LG Italia (e mi hanno risposto rapidissimamente a differenza del sito Hyundai Italia che non mi ha ancora risposto dopo oltre una settimana) e mi hanno confermato che non lo commercializzano in Italia.
Ergo, vedrò nei prossimi gg. Per il momento continuo a seguire questo thread e quello sul sito inglese...
In ogni caso, grazie per il suggerimento!
Topoldo