• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LCD Toshiba 3D Ready con Cell

Basta che non faccia la fine del "super-dvd", oppure del lettore con super scaling .. Venduto ormai al prezzo di un bluray!
 
Non vedo quale sia il nesso fra televisori di ottima qualità, anzi con pochi dubbi fra i migliori lcd in commercio (almeno quelli dell'anno scorso, ma comunque da quello che si è visto al CES ne vedremo delle belle anche nel catalogo 2010) e un formato in disuso solo perchè ha perso la guerra commerciale con il concorrente BD a causa dell'appoggio delle major o un lettore dvd che è un accrocchio per rimediare (in maniera piuttosto goffa) a quella batosta.
Piuttosto Toshiba dovrebbe premere di più sulla promozione dei propri prodotti visto che la concorrenza è su di un altro pianeta su questo versante.
 
Top