• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LCD SOTTO COSTO ..... !!! LG e SAMSUNG

joe01

New member
Ormai queste iniziative esistono un pò ovunque.... penso tutto in funzione delle prossime uscite in giro dei nuovi LCD con integrato Decoder Digitale Terrestre e HDMI 1.3 .....

Comunque forse ne val la pena segnalare e confrontarci... voi che ne pensate:

MAGAZZINO CARREFOUR

TV LCD => LG 37 LC3r HD READY : a 699€

TV LCD => SAMSUNG 40" Full HD : a 1299€ (non ricordo mod.)

entrambi con Sinto Analogico

Se calcolate x chi ha la Carrefour Pass c'è un ulteriore sconto del 5% ....

Voi che ne pensate??? :confused:

ciao scusa in quale carrefour hai visto i modelli in oggetto???
perchè nel volantino ci sono altri modelli e non quelli da te citati..( almeno in quello che ho io dal 17 al 27 maggio)
thank s

Sono passato dal CARREFOUR di MASSA x LAVORO

Trovandomi per lavoro in zona sono ripassato x avere notizie.

Ieri gli addetti mi avevano informato che si trattava di prodotti in promozione, quella che partiva oggi.

In effetti nel volantino odierno non ho visto presenti questi prodotti e quindi sono ritornato.

Il responsabile mi ha detto che stanno facendo degli stock fra il materiale e alcuni prodotti in promozione sono stati immessi solo localmente.

I FULL-HD oggi non c'erano + (si trattava di un paio di pezzi .... volatilizzati... mi riferivano!!!)

Restavano ancora un altro paio di l'LG 37 LC3R a 699€ (da tenere presente che in magazzino ne avevano 7-8 quindi tra ieri e stamani ne hanno bruciati almeno 4-5 pezzi, ed avevano messo anche un PANASONIC "VIETA" da 26" con 2 HDMI a 499€ anche questi in numero limitato di pezzi

scusate .... ma pensavo che l'offerta fosse nazionale....

:(