• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LCD SOTTO COSTO ..... !!! LG e SAMSUNG

joe01

New member
Ormai queste iniziative esistono un pò ovunque.... penso tutto in funzione delle prossime uscite in giro dei nuovi LCD con integrato Decoder Digitale Terrestre e HDMI 1.3 .....

Comunque forse ne val la pena segnalare e confrontarci... voi che ne pensate:

MAGAZZINO CARREFOUR

TV LCD => LG 37 LC3r HD READY : a 699€

TV LCD => SAMSUNG 40" Full HD : a 1299€ (non ricordo mod.)

entrambi con Sinto Analogico

Se calcolate x chi ha la Carrefour Pass c'è un ulteriore sconto del 5% ....

Voi che ne pensate??? :confused:

ciao scusa in quale carrefour hai visto i modelli in oggetto???
perchè nel volantino ci sono altri modelli e non quelli da te citati..( almeno in quello che ho io dal 17 al 27 maggio)
thank s

Sono passato dal CARREFOUR di MASSA x LAVORO

Trovandomi per lavoro in zona sono ripassato x avere notizie.

Ieri gli addetti mi avevano informato che si trattava di prodotti in promozione, quella che partiva oggi.

In effetti nel volantino odierno non ho visto presenti questi prodotti e quindi sono ritornato.

Il responsabile mi ha detto che stanno facendo degli stock fra il materiale e alcuni prodotti in promozione sono stati immessi solo localmente.

I FULL-HD oggi non c'erano + (si trattava di un paio di pezzi .... volatilizzati... mi riferivano!!!)

Restavano ancora un altro paio di l'LG 37 LC3R a 699€ (da tenere presente che in magazzino ne avevano 7-8 quindi tra ieri e stamani ne hanno bruciati almeno 4-5 pezzi, ed avevano messo anche un PANASONIC "VIETA" da 26" con 2 HDMI a 499€ anche questi in numero limitato di pezzi

scusate .... ma pensavo che l'offerta fosse nazionale....

:(