• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lcd samsung LW32A23W

giorgino

New member
Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su tale modello 32 pollici lcd in offerta al mercatone zeta al prezzo di 1990 euro. A me piace, secondo voi farei un buon acquisto? Grazie a chi mi risponderà

Mmmm...

Su questo forum ti ripetono sempre che il metro di giudizio migliore è il tuo occhio.. per quanto mi riguarda, quindi, la mia impressione su questo TV è pessima :mad: . Il settaggio di colori/contrasto non era il massimo all'Emmezzeta (comunque ho avuto l'opportunità di vedere il TV anche in altre occasioni) e ho sempre giudicato sia i colori sia l'immagine molto deludenti. Le immagini veloci erano notevolmente "pixellate" e i colori decisamente innaturali. Prova a vedere Matrix Revolution sul TV in questione e capirai cosa intendo.
Comunque è solo il mio parere, devi valutare tu se l'immagine ti soddisfa paragonandolo alle altre alternative!
Mandi