• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lcd: regalo di compleanno per una mia amica

DelfinoCurioso

New member
Il ragazzo della mia amicozza vuole spendere max 350 euro per un lcd fullhd, in vista di una tv definitiva e grande per la loro futura casa.

So che è come chiedere a Santoro se ama Berlusconi, ma in qualche modo vorrei aggiornarmi con qualche parere spicciolo.

Avete in mente qualche offerta particolare o qualche prodotto che potrebbe fare al caso nostro? Stiamo dai 32 in giu'.

Suppongo che per questo prezzo e per questo polliciaggio tutti i prodotti siano piuttosto sullo stesso livello no?

Grazie

P.s.

sto facendo una ricerca e ci sono molti monitor tv ma con tecnologia TFT es un asus a contrasto 20.000:1 contro un lcd tecnologia lcd con contrasto 1.000:1.
Per uno che vuole vedere la televisione va bene lo stesso questa tipologia di monitor con TFT e non LCD?

Ultima modifica: