• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

LCD/Plasma o proiettore?

tia86

New member
Messaggi
202
Sono un grande appassionato di cinema e per questo puntavo a farmi un proiettore (50") però non disdegno i videogiochi (in particolare con le console) e per questo non so che fare.
Con un proiettore come risulta videogiocare? Da schifo?
Se si meglio puntare ad uno schermo lcd o plasma?
Ben sottointenso che intendo comuque sistemi FullHD 1080p, vorrei stare sui 2000 / 2500€ circa

Grazie
 
Ultima modifica:
Direi tv LCD.
Non plasma per problemi di stampaggio e con i videogiochi corri questo rischio.
Non proiettore in quanto full HD con schermo e quanto necessario superi il budget ( e poi considera che l'utilizzo del pj implica buio assoluto ).
 
Volendo però, il vpr oggi ti proietta 50", se in futuro puoi allargare la visione lo spettacolo offerto non è paragonabile a nessun lcd o plasma che sia.
 
Cioè non si trova in giro un buon proiettore per 2000€ circa. in FullHD? Telo a parte ovviamente
 
Top