• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lcd/Plasma budget max 550€ x 360/PS3

yamimarik

New member
Come da titolo, vorrei comprare 1 televisore contenuto ad 1 massimo di 550€ con digitale terrestre integrato "in ricezione"

piu che altro lo voglio usare x console.. 360/Ps3/Wii etc.. quale mi consigliate?

Attualmente sono indeciso fra questi

"LCD"

LG 32LG7000
LG 32LG6000
SHARP LC-32D44E

"PLASMA"
37" TH-37PX8E

ma se volete potete anche consigliarmene 1 che non sia in lista.. purke sia ottimo x videogiocare senza problemi tipo "strisce" "burn-in" "Green Ghosting".

vi ringrazio! :D

TomStardust ha detto:
Ciao, io ho appena acquistato lo Sharp 32D44E e sono molto soddisfatto: puoi trovare una recensione anche qui. Credo sia un ottimo prodotto, anche se nella scelta non ho considerato gli LG che citi.

e proprio dello sharp d44ebk che oggi ho sentito dei pareri negativi riguardo le "scie" anche se era un 37"

ora come ora sn puntato sul plasma panasonic, ci sono commenti a riguardo? :D

Io ti posso solo suggerire di cercare i modelli che ti interessano e vederli dal vivo per renderti conto nelle scene più movimentate come rendono. Personalmente non ho alcun problema sullo Sharp ;)