LCD per la Cucina da 24-26"

plasmato

New member
che modello mi consigliate tenendo conto di questi aspetti: deve avere il miglior angolo di visuale possibile in modo che l'immagine sia chiara da tutte le direzioni (tipo CRT-Plasma). andrà utilizzato con antenna terrestre analogica o digitale e al max Sky. Niente consolle.
grazie a tutti
 
Ciao,
sto cercando anche io un LCD per la cucina e dopo averli visti tutti e avuto un'esperienza a dir poco negativa con Samsung ti consiglio o il Sony 26S2030 o l'Lg 26LC2R... Il Sony è migliore esteticamente ed ha il digitale terrestre incorporato ma sinceramente l'Lg è migliore come immagine...(il Sony confrontato con l'Lg è come se avesse sempre una pattina grigia sopra... stessa cosa il Samsung); li visti oggi accesi l'uno vicino all'altro con segnale SD antenna... e poi se è importante l'angolo di visione ti posso assicurare che tra l'Lg e Sony non c'è storia... molto meglio l'Lg... il Sony già a 100° è inguardabile... Samsung in SD è inguardabile!
 
plasmato ha detto:
miglior angolo di visuale possibile(tipo CRT-Plasma), antenna terrestre analogica o digitale e al max Sky. Niente consolle.
Semplice, uno Sharp, di quei modelli progettati apposta per la standard definition, non ricordo i modelli però. Danno il meglio di se a bassa risoluzione, dato che, a quanto ho capito, dell'hd non te ne frega nulla.

Sappi comunque che non esiste tv lcd che si comporti come un crt nella visione laterale. I nuovi pannelli a 178 gradi riducono il degrado d'immagine nelal visione laterale, ma non lo eliminano del tutto.
 
Marcvtr ha detto:
Ma come, un bravia della serie S, quello con 178 gradi di visione? :mbe:.
Forse è vero, meglio gli S-IPS degli S-PVA.

Si Marcvtc... infatti sono rimasto un po' sorpreso anche io... ma era così... pensavo di prendere il Sony ma alla fine molto probabilmente prenderò l'Lg...
 
A questo punto, se tom's hardware ha recensito il Sony come il migliore fra tutti i 32" in sd e quindi come polivalenza (recensione in cui mancava lg) penso che se ci fosse stato di mezzo questo lg avrebbe guadagnato quantomeno una posizione di pari merito.
 
Marcvtr ha detto:
A questo punto, se tom's hardware ha recensito il Sony come il migliore fra tutti i 32" in sd e quindi come polivalenza (recensione in cui mancava lg) penso che se ci fosse stato di mezzo questo lg avrebbe guadagnato quantomeno una posizione di pari merito.

Di questo non sono sicuro... Nel senso che guardando molte recensioni anche sui giornali, ho notato che si trovano LCD eccezzionali di una marca magari il modello 26" e poi magari il 32" della stessa marca non è nulla di speciale... o il contrario per altre marche... io sinceramente non ci capisco più nulla... certo che più grande è il pannello e di solito meglio funziona, questo anche per il fatto che l'elettronica è meno compressa e di un livello superiore...
 
Mi è venuta la scimmia del samsung 32" n71 o del lg 32lb2r. Più che altro perchè vorrei un tv più grande, pensavo infatti al 32LC2R o altri 32 LG.

Il samsung mi attira per i led e perchè ha 2 hdmi, oltre che applica i filtri in vga. anche se in sd fa schifo, ma posso rinunciarvi.
 
Top