Salve a tutti!! Sono in grande difficolta' nella scelta del mio nuovo televisore. Ho problemi di spazio e l'unica soluzione pare sia uno schermo piatto (ho scartato l'idea del videoproiettore e dei CRT "accorciati") non CRT. Il mio utilizzo e' solamente per la tv/dtt/satellite/dvd (non ho console) e per questo uso anche marche blasonate hanno alcune imperfezioni con queste sorgenti (visti di persona in molti negozi) nonche' il prezzo (mi servirebbe un 32", meno di 1400 euro non si trovano di buona qualita'). Visto che la tv HD ancora deve arrivare e gli standard affermarsi, penso che questa nuova tecnologia sara' disponibile tra un paio d'anni quindi compare ora un lcd HD forse e' prematuro. L'ideale per me sarebbe uno schermo piatto lcd o plasma "ottimizzato" per le trasmissioni televisive/dtt/dvd che mi permetta di vedere meglio di un CRT e soprattutto che costi meno di 1000 euro in modo da usarlo nel mentre l' HD si affermi. CHe mi consigliate? Ovviamente sono utilissimi anche commenti al mio pensiero (magari ho detto stupidaggini
)Grazie!!