Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maurigos ha detto:1. Per vedere Film da DVD da Televisione e foto da 8 megapixel.
2. Potete consigliarmi ??
Come vedi, anche questa è una discussione che tratta dello stesso argomento che ti interessa.RB1 ha detto:Visto che mi hanno chiuso il post e non ho trovato con il cerca tutte le risposte che cercavo, ma solo alcune...
Un giorno di rodaggio mi ci vuoleobiwankenobi ha detto:Come vedi, anche questa è una discussione che tratta dello stesso argomento che ti interessa.
Ed è esattamente questo lo scopo della norma del Regolamento che mi ha portato a chiuderti il thread precedente: se già ci sono discussioni aperte sugli argomenti che interessano, è obbligatorio cercarle e postare lì, prima di aprire (qualora fosse necessario) altri thread.
Grazie e ciao.
Installando in hotel mi è capitato di vedere un philips plasma 50'' in una stanza, premetto che il letto era a poco + di 3 metri, ma si notava che le immagini erano formate da molti punti colorati, quindi mi dici che con un 50 a casa a una distanza di 4 metri e rotti non noterei questo problema?damon75 ha detto:@RB1
Vista la distanza (oltre 4 mt) direi scegli la diagonale più grande che il tuo budget ti permette, anche se da oltre 4 mt non considererei nulla al di sotto dei 50".....
Entro i € 1.500 di 50" al plasma ne trovi svariati, LG, Samsung, Panasonic, insomma hai solo l'imbarazzo della scelta!
Bye!
Stavo già scrivendo il messaggio, non l'avevo lettospidertex ha detto:@RB1
LE QUOTATURE!!!!