• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LCD: ne vale la pena?

mmmm....

bT6 ha scritto:
Io dico la mia: Plasma Pioneer PDP-434 HDE.

Ok, ok, però costa 4500 euro e ho letto in un altro forum che dà qualche problemino:

-------------------------------------------------------------------
i primi pixel bruciati su PDP-434 HDE
OK, ecco i primi fosfori bruciati. 50 minuti (non uno di più) di Formula 1 e mi è rimasto impresso il contagiri in alto al centro. Che schifo di tecnologia.
-------------------------------------------------------------------

Ovviamente può essere solo un caso sfortunato!

CIAO!

Caspita quella però è pura sfortuna!
Io ce l'ho da un mesetto e mi sono visto parecchie partite dell'europeo, motomondiale e Formula 1 senza mai incontrare quel tipo di problema.

Dipende forse da quanto contrasto e luminosità aveva settato quell'utente; in quel caso probabilmente al massimo :(

Comunque ci ho fatto anche un bel 2 ore e passa di Playstation 2 a Winning Eleven 7 International, un gioco di calcio con molte immagini "statiche" senza, ripeto, incontrare mai il suddetto problema (preciso che quando gioco uso l'impostazione del Pioneer definita, proprio, GIOCO per contrasto, luminosità etc etc...).

Una domanda che è leggermente Off Topic: se volessi usufruire per settembre di Euro 1080, cosa dovrei fare?

Ciao,
Nicola

Insomma...

Insomma... basta stare un po' attenti e non ci sono problemi!
Una curiosità: come hai collegato la play2 al plasma e con che risultati? Nessun problema, grafica ottima? :cool:

E nessuno ha potuto provare il SONY KE-32TS2 (o il fratellino maggiore di 42")???!?!?!? :rolleyes:
Sapete se ci sono siti dove trovare opinioni utili o informazioni da chi l'ha potuto usare? Finora ho trovato solo questo sito americano:
http://www.dtvcity.com/sony-plasma/sony-ke32ts2.html

CU!

P.S.: bT6, non ho capito la faccenda dei 1080 Euro? :confused:

Re: Insomma...

chance76 ha scritto:
Insomma... basta stare un po' attenti e non ci sono problemi!
Una curiosità: come hai collegato la play2 al plasma e con che risultati? Nessun problema, grafica ottima? :cool:

P.S.: bT6, non ho capito la faccenda dei 1080 Euro? :confused:

Onestamente mi sono fatto una saletta abbastanza particolare, nel senso che in una parte ho il Pioneer 43" a cui ho collegato il lettore dvd e il sat, e in un'altra parte ho un Tv crt 32" Panasonic PD30 a cui collego le varie console, tra cui la Ps2 per non "appesantire" il plasma.

Comunque avevo collegato la Ps2 con la canonica interfaccia RGB, non avendo il cavo component, vedendo comunque risultati molto buoni.

La faccenda di Euro 1080: questo è un canale che trasmette in alta definizione per HDTV e so che ci vuole un decoder specifico per riceverlo. Volevo sapere se questo canale è a pagamento o cosa...insomma info a riguardo. :)

Ciao,
Nicola

Re: Re: Insomma...

bT6 ha scritto:
Onestamente mi sono fatto una saletta abbastanza particolare, nel senso che in una parte ho il Pioneer 43" a cui ho collegato il lettore dvd e il sat, e in un'altra parte ho un Tv crt 32" Panasonic PD30 a cui collego le varie console, tra cui la Ps2 per non "appesantire" il plasma...

Adesso ti manca solo un bel vpr ;) .