LCD LG32LB1R - 32LC2R

etorreti ha detto:
Finalmente eccomi qua.
Grande etorreti!
Ti prego! Convincimi ad acquistare questo LCD, dimmi che è valido anche in SD.
Altrimenti ritorno al CRT! Come puoi leggere QUI
...scusate il gioco di parole!

Ultima modifica:
etorreti, sparito? dai che attendiamo con ansia qui!! :p

sai verificare se la serie LB1R monta lampade EEFL o CCFL?

Rieccomi ragazzi, cavolo fare le prove con poco tempo non è facile.

Di sicuro posso dire che anche con l'antenna analogica secondo me la qualità è molto buona, ieri sera stavo guardando rete 4 e quasi mi stupivo di come si vedesse.

Devo smanettare ancora un pò con le altre connessioni, oggi dovrebbe arrivarmi un kit home theatre all in one con connessione hdmi con la quale potrò fare altri test.

Con il pc ho guardato e a 60 hz arrivo fino a 1360x768.

A 70hz a 1280x768.

To be continued...

etorreti ha detto:
Rieccomi ragazzi, cavolo fare le prove con poco tempo non è facile.

Di sicuro posso dire che anche con l'antenna analogica secondo me la qualità è molto buona, ieri sera stavo guardando rete 4 e quasi mi stupivo di come si vedesse.

Devo smanettare ancora un pò con le altre connessioni, oggi dovrebbe arrivarmi un kit home theatre all in one con connessione hdmi con la quale potrò fare altri test.

Con il pc ho guardato e a 60 hz arrivo fino a 1360x768.

A 70hz a 1280x768.

To be continued...

Ciao
Ma come l'hai collegato, in vga o hdmi/dvi?
Risultati?
Ciao

Prove con hdmi/dvi?
Dai chi ce l'ha provi e posti!
Eventuali difetti, aspetti che non vi convincono molto?
Ciao

Ciao
Finalmente da 2 giorni sono possessore del 32lb1r!!!
Non sò che dire, è oltre le mie aspettative.
Premetto che oltre ad un buon lcd tv avevo necessità di versatilità con htpc:
Fantasticoooooo
L'ho connesso alla mia sapphire 1600 con uscita hdmi, e ho visto winxp mce a 1366/768 senza neanche aver ancora installato i driver!!!!
Perfetto a pieno schermo.
La tv per ora ho visto solo quella analogica tradizionale, e devo dire che non noto differenze con i "vecchi" crct
Adirittura ho guardato il divx di un vecchi film: da paura.
Avevo sentito pareri negativi riguardo l'uso di tv lcd per far da monitor dei pc, ma quando lo uso per gestire windows, mi lascia senza parole, mi vien voglia di usarlo al posto del monitor lcd che già ho!!!
Comunque la notizia che più vi interesserà è appunto il collegamento via hdmi con un htpc, che come avrete capito è super ok.
Provate a chiedere, se potrò vi risponderò!!
Ciao

icest0rm ha detto:
benvenuto in famiglia, ti aspetto nel thread ufficiale :)
Ciao a tutti, sono nuovo anche se seguo da tempo. Vorrei anch'io notizie su questo nuovo modello lg 32lb1r, specie in relazione al "vecchio" 32lx1r. Che è più recente l'hocapito, ma in cosa è meglio dell'altro? Dico dal vivo, non nelle specifiche scritte.
Come mai chi l'ha comprato a giugno non ha più continuato a dare notizie?
Quale sarebbe il thread ufficiale, icestorm?
Vi prego, mi ero quasi deciso a comprarlo dopo mesi di meditazioni.........:cry:

[Comunque la notizia che più vi interesserà è appunto il collegamento via hdmi con un htpc, che come avrete capito è super ok.
Provate a chiedere, se potrò vi risponderò!!
Ciao[/QUOTE]

ciao
con un cavo dvi/hdmi si ottengono gli stessi risultati...
io ho una ati radeon 9600 pro con uscita dvi