LCD LG32LB1R - 32LC2R

senz'altro l' LG32LB1R aldilà delle caratteristiche tecniche li ho visti in azione al me*****ld in formato 37" e lb1r era nettamente superiore (fantastico)
 
icest0rm ha detto:
ahhhh ho trovato il 37lb1r, mi sa che lo prendo sto giro! :D


Ciao Ice...

vedo che ti sei deciso...:D

Io alla fine ho preso il Toshiba, arriverà settimana prossima... insieme al lettore dvd sd350e e cavo hdmi...:) :)

Si attendono le impressioni...;)
 
abbastanza deciso si :D
prima voglio fare un giro al MW sperando di vederlo se è arrivato, anche se come si vedono li non è che si possa valutare un granchè...comunque aspetto anche le decisioni dell'amico sul 32", tanto come prezzo siamo li col toshiba! :)
 
Ultima modifica:
no! non c'è ancora il modello LB1R sul sito di LG Italia, dovresti cercare su quello tedesco.
 
Ultima modifica:
Visto che LG e Philips producono insieme i pannelli, si sa quello montato sul 37LB1R su quale modello Philips è utilizzato?
Grazie, ciao.
 
Prova del LB1R

etorreti ha detto:
Ordinato ieri (sabato ndr) il 32LB1R...speriamo di averlo in settimana.
etorreti l'hai aquistato e provato poi?
ci posti le tue impressioni?
Nessun altro possessore della serie LB1R?
Io sarei interessato al 37lb1r.

tom268
 
Finalmente eccomi qua.

Scusatemi ma me l'hanno consegnato (anzi sono andato a prendermelo!) solo ieri sera.

Come capirete non ho potuto fare molte prove nella notte... :D

Comunque la prima impressione è veramente buona, oltre ad un disocrso di design che mi piace molto, anche dal punto di vista dell'immagine siamo messi veramente bene.

Il primo test l'ho voluto fare collegando l'antenna e facendo una bella ricerca automatica dei canali per vedere come andava.

Devo dire che sono rimasto sorpreso, pensavo veramente che non avrei avuto buoni risultati con un segnale analogico ed invece mi sono dovuto ricredere.

Premetto che sono a circa 1,85 dalla tv.
Ieri c'era la partita dell'Italia su rai1, effetto scia ovviamente inesistente, le immagini erano un pò morbide nei contorni, ma soprattutto nell einquadrature panoramiche, nelle inquadrature più ravvicinate invece la qualità migliorava notevolmente.

Ci sono comunque una infinità di particolari sull'immagine da poter regolare per cui mi riservo di poter dare ulteriori impressioni nei prossimi giorni.

Dopo 10 minuti di partita mi sono buttato prima sul DT collegando, via Scart il mio ricevitore, e poi sul pc, dal quale ho visto un DVD collegando il pc stesso alla tv via cavo VGA.

L'immagine era a tutto schermo senza nessun problema e il dvd (sebbene molto scuro in quanto era uno spettacolo teatrale quindi con poche luci), ho potuto apprezzarlo al massimo.

Sto per prendere un kit HT sempre della LG il 7500 con materizzatore dvd (anche dual layer) incluso, e soprattutto con uscita HDMI, con il quale sicuramente l'immagine guadagnerà ancora.

Ho provato sommariamente la funzione pip, anche qui con 1000 possibilità (schermo diviso in due, immagine piccola in basso, possibilità di scegliere la fonte per il pip, etc...).

Ma comunque ripeto, devo fare qualche test in più considerando le mille possibilità offerte dalla tv.

La data di produzione è Aprile 2006.

Incluso nella confezione oltre alla base girevole (già tutto montato), il cavo vga per il pc, cavo per collegare le cuffie esterne.

Fate tutte le domande che volete, sarò il vostro beta tester.

Ah, stasera spero di poter usare i dvd di test che ho a disposizione (quello di AV magazine, e il merighi).

Comunque un gran televisore.
;)
 
ah finalmente così non ti tartasso più in PVT! :D

aspetto una mega rece iperveloce perchè voglio prendere l'lcd prima dell'inizio dei mondiali e manca pocoooooo :D
 
Figurati per i msg.. No problem!;)

Hai qualche punto che ti interessa in particolare ?

Potrei farti un test specifico.

Ora aspetto che inizio di prox settimana arivi l'home theatre, il 7500 della LG con uscita hdmi per qualche altro test con una connessione "come si deve" ! :D

A presto!
 
etorreti ha detto:
Hai qualche punto che ti interessa in particolare ?

Potrei farti un test specifico.
no più che altro mi interessa un test tutto tondo per valutare pregi e difetti del pannello, anche perchè il prezzo sui 1600 euro (il 37") viste le caratteristiche mi pare ottimo... a sto punto mi basta non abbia beghe....
mi interesserebbe sapere come si comporta coi segnali SD (tv normale) e digitale terrestre e satellitare, se i neri sono neri, se non ci sono scie sulle partite (visto che guardo spesso le partite su sky anche se la compressione è pessima, speriamo che con l'HD migliorino anche se il mio decoder non ha l'uscita HD :rolleyes: )....

dopodichè se hai qualche appunto da fare nel bene e nel male (pregi e difetti che hai riscontrato in generale) e dopo sono apposto, cerco di vederlo e lo acquisto!

se puoi paragonarlo anche ad altri tv se hai avuto modo di vederli (tipo il Toshiba wl66, l'unico nella stessa fascia di prezzo e comparabile visto che il samsung r76 costa un botto in più anche se esteticamente mi piace di più...)

grazie! ;)
 
Ciao
Non è che riesci a collegare il pc via hdmi e/o dvi?
se puoi prova, e dimmi come vanno le immagini, quale la risoluzione migliore.....
Per me sarebbe un test fondamentale in quanto lo collegherei ad un htpc!!
Ciao
 
Top