• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LCD LG.Philips anti-sporcizia

Così gli stumenti tecnologici con schermo LCD che ....


NOTA DEL MODERATORE: il tuo messaggio di pessimo gusto e maleducato ti vale la sospensione a tempo indeterminato.
Non scrivere a me per essere riattivato, perchè rimetto la decisione direttamente all'Admin, al quale dovrai dare delle spiegazioni (convincenti).
 
Ultima modifica da un moderatore:
Credo abbia lo stesso principio dei nuovi trattamenti antiriflesso delle lenti oftalmiche (x gli occhiali :D )
In pratica sono idrorepellenti, cioè lasciano scivolare via acqua e sporco, un pò come le pentole antiaderenti Teflon x capirci!

Se questo da un lato è un vantaggio.....dall'altro le rende + delicate verso i graffi! Sia perchè è una vernice e come tale si può togliere (anche gli sbalzi termici caldo/freddo potrebbero staccarla a chiazze qui si/qui no), sia perchè rendendo + trasparente lo schermo uno si accorge subito dei difetti della superficie!

Insomma è meglio ma va trattato meglio! :asd:
 
Top