• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lcd led 32 full hd per divx???

unicron

New member
Ragazzi sto cercando di leggermi un po di post ma nn trovo niente che mi possa aiutar a far chiarezza...

Voglio prendermi un lcd con le seguenti caratteristiche, delle quali la piu importante è che mi legga i formati .avi e .mp4!!!

-Lcd Led 32"
-Full hd
-Compatibile con file .avi, .mp4, .mpg, .mkv

che mi consigliate???:)

il fatto è che guardo molti cartoni animati degli anni 80/90, e in blu ray non si trovano... inoltre mi ci vorrebbe un patrimonio :)

Il Philips 6605h è compatibile con...

Multimedia Applications
•Multimedia connections: USB memory class device
•Picture Playback Formats: JPEG
•Music Playback Formats: MP3
•Video Playback Formats: Codec support:, H264/MPEG-4 AVC, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, Containers: AVI, MKV

A 379 eu è un onesto LED full HD.

vedo con piacere che sei pure tu appassionato del genere:D

io seguo soprattutto "one piece", che in Italia nn trasmettono piu, si son fermati con le puntate a 452, in Giappone son alla 514, li procuro in versione jap con sub in italiano...

in dvd nn si trovano e neanche in blu-ray!!!

poi molti altri come transformers generation 1, headmasters... nn li trasmettono da nessuna parte e ne tantomeno si trovano in dvd e blu-ray:D

ordinato domenica notte alle ore 01.00, lunedì spedito, la mattina di martedì alle dieci stava a casa.......veramente contento........più che onesto, ottimo per me!!!
ciao