Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Vash, se ti può consolare, posso dirti che negli ultimi 3 anni avrò comprato circa una ventina di oggetti in Germania (tipicamente hifi antichi... sono un piccolo collezionista), tramite ebay, e non ho mai avuto problemi. Nella maggior parte dei casi si trattava di acquisti fatti da privati, di oggetti usati, ma un paio di volte ho acquistato materiale nuovo da negozio. Spedizioni a mezzo servizio postale, oppure vettore DPD (che in Italia usa Bartolini). Anche i vettori UPS e DHL sono estremamente affidabili.Vash ha scritto:
Prego, ma non ho novità: non riesco a trovare altro che roba in tedesco, cercando qualcosa in italiano ottengo solo un riferimento al sito della jvc italia, possibile che in Italia non esistano 'sti lcd?
Mi sa che non mi resta altro che fare un giro nei centri jvc e vedere com'è la tv, il problema è che il loro prezzo sarà sicuramente alto e l'unica possibilità di acquisto in rete è in Germania, ma spendere 1500 euro in internet mi preoccupa ancora un pò..... infatti io cerco in rete ma poi punto ad un negozio "vero" x l'acquisto finale e in questo caso la vedo dura...
Ciao.