• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LCD HUMAX LIT-32TPVR

• Autore discussione Autore discussione fufa
  • Data d'inizio Data d'inizio

fufa

New member
Vorrei sapere se c'è qualcuno che conosce questo tv, o se magari l'ha visto in funzione, io l'ho appena visto di sfuggita e la qualità dell'immagine sul canale in HD era buona, non bellissima invece con sorgente dal satellite.
Le caratteristiche principali le trovate qui
http://www.humaxdigital.com/global/products/dtv_lcd32_32pvridtv.asp e comunque ha deoder DTT integrato, HDD 40giga, slot per smart card, porta USB oltre alle varie connessioni HDMI -DVI scart ecc...

Esteticamente non è il massimo ma ha un sacco di connessioni e funzioni che possono essere utili, ma si pagano perchè il prezzo di questo LCD è di circa € 2.000 e se la riproduzione delle immaggini è all'altezza del nome che porta sicuramente dovrebbe essere un ottimo lcd, o no????
:confused:

Anche io comprerei "altro": un decoder digitale terrestre(abbastanza inutile,a mio avviso: quando il digitale entrerà veramente a regime,penso che tutti i decoder integrati nelle tv saranno vecchi e si dovrà comprarne uno a parte)e un videorecorder su hard disk da 40 giga,non valgono di certo tutti quei soldi.

Qualcun'altro ha qualche considerazione da fare su questo televisore?
Oggi l'ho visto in un negozio e non mi sembrava male.....