zorro101 ha scritto:
rispondo a te ed indirettamente anche a jamestont
lui citava un "problema" noto del samsung (e non solo suo) io ho solo chiarito che non si tratta di pixel persi, ma di impossibilità di dare al tv via hdmi un fuori standard 720 1080 (esattamente 1366x768 risoluzione nativa)
e perciò ho consigliato ("forse faresti meglio") di rileggere i post relativi.
vedo con ineresse che tu sei proprio esperto e difatti non hai aggiunto nulla di più intromettendoti ad un consiglio dato facendo polemica inutile e gratuita e consigliando a me di rileggere i post.
forse non ti farebbe male leggere tutti i mie post relativi alla discussione per capire che livello di conoscenza ho in oggetto.
poi fammi sapere se sei ancora dell'idea che io debba rileggere qualcosa.
ciao
zorro101
Zorro,
vorrei innanzitutto farti notare che il tuo primo commento in questa discussione, era alquanto incompleto nonchè fuorviante, e diciamolo pure.. anche un po' OT.
Per quanto riguarda poi il "problema" in sè, da te segnalato, il livello di conoscenza che hai evidenziato, o meglio ancora quanto tu possa averne capito di tutta quella discussione, si direbbe alquanto scarso (perdona la sincerità). Quello sarebbe anche il meno.. il peggio è che la tua segnalazione è errata e fuorviante, in quanto il "problema" segnalato a suo tempo da Tonetti, era riferito al samsung modello LE-26A41B, che NULLA ha a che vedere con il modello oggetto di questa discussione.
Infine, quel "problema" è stato amichevolmente discusso tra me e Tonetti proprio un paio di giorni fa, in un altro thread nel forum "sorgenti HT e processori video", e se vuoi farti una cultura in merito, puoi trovarlo
QUA
Per cortesia, evita in futuro di usare certi toni, perchè non sono nè utili nè graditi.
Ciao,
Maurizio