Maurizio.n
New member
Da agosto 2006 si vendono piu' LCD che Plasma :
http://www.digitimes.com/displays/a20070205PR201.html
http://www.digitimes.com/displays/a20070205PR201.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giapao ha detto:era gia' previsto da tempo, pero' mi sembra che l'articolo parli solo di 40 pollici nel corso del 2006 ed il tuo titolo invece generalizza...
ciao
Gianni
acigna ha detto:E cosa dovremmo dedurre da questa notizia![]()
Maurizio.n ha detto:La deduzione fondamentale mi sembra quella che mentre fino ad adesso c'era una sostanziale parita' tra le due tecnologie , adesso qualcosa sembra sbilanciarsi .... ma attenzione questo non vuole dire che una sia meglio di un'altra ( i Plasma su segnali SD sono sicuramente migliori degli LCD secondo me ) .
...
mmhhhhh....MiKeLezZ ha detto:Non è calzante in quanto in ambito di fotografia digitale non è la lente a fare tanto la differenza quanto il rumore del sensore stesso.
MiKeLezZ ha detto:Certo, non è detto che la tecnologia che vinca sia poi la migliore, ma a lungo andare evidentemente può diventarlo... ormai chi di voi usa più i vecchi CRT col PC?
Andhaka ha detto:Io uso un CRT con il computer.. ho proprio un'avversione per gli LCD..
Cmnq il discorso mio era magari impreciso, ma definiva com eil mercato non va necessariamente nella direzione di ciò che davvero è meglio (come tu stesso affermi).
Tom's Hardware ha rilevato in un suo test sul response time una riduzione dello stesso di circa il 30%.acigna ha detto:La frequenza di refresh (passaggio da 100 a 120hz) ha poco a che vedere con la latenza tipica degli LCD.
Ci vuole coraggio ad affermare che che una fruizione Full-HD sia peggiore di una un po' superiore DVD.Nel frattempo, anche i full-HD attuali, con immagini in alta definizione si vedono peggio che sui plasma che fanno fatica ad arrivare alle specifiche HD-ready![]()
Un cristallo ci mette sempre lo stesso tempo ad orientarsi al di là della frequenza di refreshMiKeLezZ ha detto:Tom's Hardware ha rilevato in un suo test sul response time una riduzione dello stesso di circa il 30%.
MiKeLezZ ha detto:Ci vuole coraggio ad affermare che che una fruizione Full-HD sia peggiore di una un po' superiore DVD.