fantacilli
New member
Digitalnet ha detto:sai dirmi il prezzo + o - di quantoi costerà?grazie comunque![]()
Anch'io vorrei saperlo per un 37"....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Digitalnet ha detto:sai dirmi il prezzo + o - di quantoi costerà?grazie comunque![]()
mordicchio78 ha detto:i 37" dovrebbero stare attorno ai 1.900/2.000, i 42" attorno ai 2.500, i 46" attorno ai 3.300 (prezzo online)
concordo pienamentemordicchio78 ha detto:Senza andare troppo in OT, vorrei farvi riflettere su 2 punti importanti:
-HD-DVD rimandato per Italia e Spagna
-Ritardo PS3
Ci saranno ritardi di alcuni mesi sia per software che hardware hd !
Indi per cui prendiamocela con molta calma, soprattutto per un full hd.
Digitalnet ha detto:concordo pienamenteperò sono moltu curioso su questi pannelli fullHD
per aspettare nel frattempo mi sono preso 3 mesi fa uno schermo da mettere in salotto ( per orache poi finirà in camera da letto) da 27 pollici che si vede sia con dvd e con xbox360 davvero bene
![]()
fantacilli ha detto:Mi se che i nuovi sharp full hd 37" costeranno intorno ai 3000 euri...
m.level ha detto:![]()
questi sono i prezzi di listino dei nuovi Sharp FullHD
LC-52 XD1E : 4.499,00 €
LC-46 XD1E : 3.499,00 €
LC-42 XD1E : 2.499,00 €
LC-37 XD1E : 1.999,00 €
mordicchio78 ha detto:Si sono prezzi ke girano da qualche giorno