• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LCD e PLASMA, tutta la verità sui consumi.

Un articolo che inizia con "Il consumo di qualsiasi apparecchiatura elettronica si esprime in Watt, ..." mi lascia molto perplesso ... ;)

Le ho dato una letta, ma mi pare più un articolo di fine agosto giusto per pubblicare qualcosa, due stralci: "sappiate che anche stavolta il consumo dipende dalla diagonale ", ci avrei giurato anche prima di leggerlo :O e poi "Attivando la retroilluminazione intelligente, la potenza è crollata automaticamente a 130 W! Il televisore è diventato meno luminoso, ma il comfort visivo è stato identico e i neri più densi", chi ce l'ha provi ad attivarla l'illuminazione intelligente ed assisterà alla visione di un film stroboscopico... Ma alla fine ci svela l'arcano: "La regola generale, indipendentemente dal tipo di monitor o televisore, è che più il pannello è grande, più consuma", mah mi vien da dire nulla di nuovo sotto il sole!

Ultima modifica: