GIANGI67 ha detto:Io distinguerei.Prova a collegare un 46x2000 in 1080p con un lettore blu-ray poi ne riparliamo![]()
Stai estremizzando un po' troppo e sai perche'?
1)Non mi pare che il modello da te riportato abbia un rapporto qualità prezzo da primo della classe nel campo dei TV a 1080p...quindi aspetterei un po' i nuovi modelli (non Sony)che usciranno dall'autunno in poi da parte di altre case.
2)Ci si riempie tanto la bocca di lettori blu-ray quando a tutt'oggi non mi pare ci sia un ampio ventaglio di player in vendita in Italia con questa tecnologia...
3)Si parla tanto di hardware...ma che mi dici del software (sia sotto forma di TV sia di film HD da affittare o comprare in Italia)?
4)Al limite lo colleghi ai famosi canali HD di Sky.......ma ne vale la pena spendere un sacco di soldi per farsi un pacchetto full per poi avere questa rivoluzione (sic!) sotto forma di 4 canali?
P.S. E' dal 1998 che ho a casa un ottimo 28 CRT 16/9 Trinitron della Sony...e lo si poteva sfruttare ottimamente solamente collegandolo a Astra per guardarsi i canali tedeschi che trasmettevano in Pal Plus;ti dico questo per farti capire che anch'io sono sensibile alle nuove tecnologie ma con un occhio all'effettivo miglioramento tecnico/prezzo per averlo.