LCD da 52" a meno di 1.000 dollari

Beh,

la news recita testualmente "Samsung entro la fine del 2008 sarà in grado di proporre televisori LCD da 52 pollici a poco meno di 1.000 dollari", è da intendersi quindi che si parla di televisori completi e non del costo del solo pannello.
Poi che molto probabilmente in USA saranno meno di 1.000 dollari, ed in Italia diverranno € 1.200/€1.300 è un'altra storia!:D

Bye!
 
Ultima modifica:
bhe innanzitutto fine 2008 significa 2009
secondariamente in america piace tutto "grosso" e le TV non fanno eccezione, il taglio minimo è sui 46"...
è comunque quasi certo nei prossimi anni vedremo crescere le diagonali delle TV anche dei nostri salotti
 
Secondo me tra un anno e mezzo non esisteranno hdready al di sopra dei 32 pollici.

Vedrete che i 52 saranno full-hd, non foss'altro che per economie di scala. Risparmieranno sui processi produttivi e sull'elettronica di bordo.... ma soprattutto a quel prezzo venderanno gli attuali pannelli e non quelli a led.

Poi magari ci saranno i top di gamma a led da 2000 euro.


Comunquue non ci vedo nulla di strano. chi poteva credere un anno e mezzo fa a plasma 42 hd ready a meno di 1000? Oggi si trovano pure a 700.
 
Finalmente!
È questa l'unica strada per diffondere l'HD: televisori digitali grossi per tutti.
Perchè col mivar 28" non te ne accorgi che stai guardando un HD DVD e non un divx dvdrip...
Ciao.
 
Più che normale

Non ci vedo niente di sbalorditivo sotto il profilo tecnologico: è logico che al passare del tempo i prezzi diminuiscono.
Semmai, è lodevole che una grande azienda (leader mondiale nella produzione di display LCD anche per terzi) si decida finalmente a dare riferimenti temporali chiari ai consumatori, che così possono valutare meglio i propri progetti d'acquisto in modo da evitare di ritrovarsi per le mani un oggetto obsoleto o sovrapprezzato nel giro di breve tempo.
 
Top