Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma che sboroni.... da tre metri un 50 pollici comincia ad andare bene... qualche pollice in più non guasterebbe.EtaBeta83 ha detto:3mt un 40-42" va bene un 46" inizia ad essere grande, un 50-52" è da sboroni
Onslaught ha detto:il discorso sui pollici mi ricorda quel commesso che ho sentito dire, riguardo una domanda su un 50", che tv così vanno vista da ALMENO 5-6 metri (avrei tanto voluto chiedergli se al cinema guardava i film dalla sala d'aspetto, o magari direttamente in strada).
Martabio ha detto:Per l'argomento della discussione dico che il calo dei prezzi "accelerato" potrebbe anche portare a diminuire fin da subito il prezzo gonfiato dei lanci dei nuovi prodotti ma non variare i valori estremi (all'inizio e alla fine del ciclo di vita di un prodotto) che potrebbero rimanere gli stessi e cambiare solo la "curva" che descrive il prezzo nel tempo...Insomma il dato da solo non dà un'informazione sufficiente...
messaggero57 ha detto:
Per il resto dotarsi di un 46 in una casa normale non è cosa da tutti.
Io che faccio lo inchiodo al muro del salotto e poi trasloco tutta la mobilia?![]()
Dave76 ha detto:....mi piacerebbe sapere quanto ricaricano i tv dalla produzione all'utente finale, visto che dopo 2 mesi un tv ha già un prezzo nei negozi molto minore del prezzo di listino ufficiale....
IMHO il calo è fisiologico, poi la crisi probabilmente obbliga a spingere il prezzo un pelo più giù...ma non mi vengano a raccontare che vendono in perdita perchè non ci credo...