• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LCD 46''/50''

Smnemonic

New member
Salve
fino a pocho fa ero propenso all'acquisto di un plasma da 50'' ma dopo varie riflessioni mi sono sorti dei gran dubbi e quindi mi chiedevo se invece volessi acquistare un lcd da 46''/50'' full hd dovendolo vedere da una distanza di 3/3.5m su cui andrei a vedere molto sky sia sd che hd, della visione di dvd e in un futuro anche di bluray non tralasciando l'uso di videogiochi mi chiedevo, secondo voi, quale prodotto mi consigliereste per l'acquisto.
Grazie

P.S. la spesa non deve superare i 2700/2800€

in effetti si ma anche se so che dalla distanza che vedrò io il tv la differenza tra hd-ready e full non si nota mi sembra sempre di comprare un tv a cui manca qualcosa (mi sa che èp una cosa psicologica) e poi sono molto perplesso per la questione videogiochi poichè quando trovo un gioco veramente bello che va on-line a volte il tempo vola e non mi rendo conto di quanto tempo passa e questo mi fa paura per il burn-in

Credo che la scelta migliore sia prendere un pioneer 5080 poichè di plasma fullhd che non costano un capitale come quelli pioneer ci sarebbe il nuovo panasonic 50PZ800 che esce a giugno(se tutto va bene) ed io nn avrei tempo per sentire recenzioni e per vederlo dal vivo poichè mi serve per l'inizio del mese di giugno, e poi sto sentendo pareri molto discordanti su questa serie.
Poi, come detto sopra, ci sarebbe sempre il fatto del burn-in

Quindi volevo capire se esisteva un lcd che qualitativamente non era male, che sia full hd in modo da non avere il prob del burn-in