• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LCD 40" a basso costo!

mordicchio78

New member
Essendo in perenne attesa di un Full HD perfetto, mi sono reso conto che è ormai un' utopia. Basta pensare al mancato supporto al 1080p/24fps.

Detto cio' vorrei per il momento buttarmi su un LCD 40" hd ready onesto, senza spendere troppo.
I requisiti sono minimi: tempo di risposta decente, contrasto e luminosità adeguati. Component e vga come ingressi. (rinuncio all' hdmi).

Come sorgenti: la tv sarebbe utilizzata con Sky hd e soprattutto XBOX 360.

Come modelli: pensavo al myrica 40" o a qualche altra marca....

Pretendo solo una tv che vada bene con la X360, e che sia decente in digitale.

Avete qualche consiglio?

I requisiti sono minimi: tempo di risposta decente, contrasto e luminosità adeguati. Component e vga come ingressi. (rinuncio all' hdmi).
Come sorgenti: la tv sarebbe utilizzata con Sky hd e soprattutto XBOX 360.
Pretendo solo una tv che vada bene con la X360, e che sia decente in digitale.

Avete qualche consiglio?[/QUOTE]

Pensi di veder SKYHd e rinunci all'HDMI ? E' un controsenso...

quoto ciò che ha detto davide; è un controsenso.

Scusami ma ti mancano le basi...ad esempio sei come uno che si vuole comprare una Ferrari ma rinuncia facilmente ai freni a disco :D per risparmiare.
Uno schermo per essere dichiarato Hd-ready, tra le tante cose, deve avere necessariamente uno o più ingressi digitali hdmi

si in effetti condivido anche io, si vede che a lavoro ogi me so rincoglionito.
L' hdmi è indispensabile.

avete qualche suggerimento?