Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il cilindretto di ferrite viene venduto anche sfuso in negozi di elettronica e costa pochi centesimi, ma è solo folklore (a volte, ma non per le nostre applicazioni, è addirittura dannoso).silgiolo ha detto:Ho notato che alcuni cavi hdmi presentano - nei pressi dell'attacco - un piccolo cilindro di ferrite, e per tale motivo costano qualcosa in più rispetto ai cavi senza il cilindretto.
Servirà a qualcosa 'sto cilindro di ferrite?
Oro, argento, e mirra...E quelli placcati in oro?
MiKeLezZ ha detto:La qualità del cavo si vede in quel che.. non si vede!
Ovvero la qualità del rame usato (la sua purezza), la qualità della separazione dei cavi di rame (che comprende la presenza dello schermo ma non solo), la qualità delle interconnessioni (non presa-connettore, ma già cavo di rame-connettore), la qualità (se presente) del poco fa citato schermo.
Il tutto si misura con valori che, guarda caso, nessuno da mai.
Ti ringrazio, in effetti nel tuo secondo capoverso sollevi una questione estremamente valida, e non solo nell'ambito cavi, ma anche in generale.rgart ha detto:Leggo sempre con molto interesse i tuoi post dato che sembri abbastanza informato sui fatti reali (e alcuni ne sono molto invidiosi :asd: :asd: :asd: )
ma a proposito di quello che ho riportato,un cavo che costa di + non "dovrebbe" assicurare una maggior qualità nelle componenti da te citate?
inoltre dici che x i segnali digitali il cavo non è importante,xcui il segnale composito invece ne risente della qualità...?
MiKeLezZ ha detto:Percui si eliminano quelle odiose ansie del tipo "mi sembra di vedere un leggero sfarfallio, chissà se cambiando cavo...", grazie anche agli amici infami "ehi sul mio TV si vede meglio" che ti spingono all'acquisto impulsivo di quel cavo Monster da 100€ "che mo' glielo faccio vedere io dove si vede meglio...".