• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LCD 40" [100Hz, 1080p]: quale?

Migliore 40" 1080p 100Hz

• Samsung LE 40A558

Voti: 0 0.0%
  • Sony Bravia KDL 40L4000

• Other Hd Ready

• Other Full HD 1080p

• Other LCD

• Votatori totali
    14
Onslaught ha detto:
La stragrande maggioranza dei possessori di tv ti dirà che possiede un prodotto eccezionale ;).

Ok, ma penso che pero possiamo fidarci delle almeno 10 recensioni online di testate autorevolissime (come AFDigitale, CNet, etc...) che parlano in termini entusiastici di questa TV, pur con i suoi difetti (input lag, scarso angolo visuale, blooming ridotto ma ancora presente).

Per me questa TV e' un po come il P2500 nel settore dei lettori blu-ray: sicuramente hanno entrambi difetti, ed esiste di meglio sul mercato, ma il rapporto qualita'-prezzo NON HA ASSOLUTAMENTE EGUALI, e la qualita' si mantiene su livelli elevatissimi.

concordo con quanto dice onlsaught e chiedo scusa a luigi.lauro per non essermi accorto che parlava di un prodotto d'importazione (anche se l'avresti potuto specificare) e quindi per i vari commenti che ho fatto in altri post a riguardo.

ciao

Allora quale ?

Mi sento ancora un pò confuso... stavo per comprare il 756 ma a quanto pare il samsung 756 me lo sconsigliate per il tipo di utilizzo che ne farei (anche pc) . Da quel che ho capito sembrerebbe una partita da giocare tra l'856 ed il sony 4500.
Ho provato ad inserire un sondaggio con le mie conclusioni.. provate anche voi a rispondere cosi magari mi faccio una scala di valutazione e poi in base alle offerte posso decidere ... se ho tralasciato qualche particolare fatemelo sapere ...grazie in anticipo

non riesci ad andarli a provare con le fonti che userai ? ti aiuterebbe un bel pò. Inoltre sarebbe meglio se tu potessi provarli da amici possessori perchè nei centri commerciali è difficile valutare bene a meno d'avere possibilità di cambiare settaggi ed avere un occhio esperto.

ciao