• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LCD 37": quale prendere?

Happy, ViSa, il mio suggerimento per un dvd con uscita component deriva dal fatto che un segnale 756p, elaborato dal "magico" chip Froudja del 58p rende, secondo il mio modestissimo parere, più di un hdmi "sparato" direttamente sul pannello.
D'accordissimo con entrambi sull'opportunità di aspettare almeno un paio di anni prima di lanciarsi su hd-dvd o brd. Bisogna capire, prima, quale dei due formati finirà nel dimenticatoio (al momento sembra in svantaggio l'hd-dvd, ma non si sa mai...).
l'HTPC, secondo me, è una bella cosa, ma si perde la semplicità d'uso e vorrei che mia figlia di 7 anni continuasse ad essere in grado di mettersi da sola un dvd.....
Infine, grazie per i complimenti per l'acquisto, ma purtroppo sono ancora in attesa... :( L'ho ordinato in Germania e mi è costato in tutto 2.630 euro (spedizione compresa), il che significa oltre 600 euro meno che in Italia. Certo, l'attesa è snervante!

pcusim ha scritto:
Happy, ViSa, il mio suggerimento per un dvd con uscita component deriva dal fatto che un segnale 756p, elaborato dal "magico" chip Froudja.. cut
Conoscendone qualche difettuccio, è proprio su quello che ho qualche riserva - bisognerebbe sapere se lo usano solo come deinterlacer, o anche come scaler. Stà di fatto che se acquisti un lettore con upscaler e DVI/HDMI, puoi fare tutte le prove incrociate del caso e stabilire quale modalità ti soddisfa di più, viceversa no. Per un centinaio di euro in più, vedete un po voi ;)