• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lcd 37" per gaming

pattagarrau

New member
salve dovrei acquistare un tv lcd 37" per uso principalmente gaming ,
mkv ed altro , ho letto le recenzioni sul samsung b650 buon lcd completo o sul c650 ma non so come si comportano con xbox360 .
qualcuno sa rispondermi o proporre altri lcd, ho un badget sotto i 700€
grazie

i samusng per i games non vanno bene, anno troppo lag.per avere dei buon risultati devi puntare su sony w5500 oppure lg sl8000

con un input lag bassissimo c'è anche il nuovo sony nx500...però non 37'' non lo fanno: 32'' o 40''

ho visto in rete il 37 ex500 , come caratteristiche è molto completo ad occhio dnla wifi usb ma non so imput lag ed il prezzo poco superiore ai 700€, si sa qualcosa su questo lcd?
grazie

pattagarrau ha detto:
unica pecca dell' ex500 che non legge mkv e riconosce solo fat32?

Meglio puntare su un buon tv che su queste features che risolvi comprando apparecchi stand alone vedi wd live.

ma input lag dei sansug c650 o b650 quanto è?
input lag sono i tempi di risposta dichiarati o è differente?
posso basarmi sui ms dichiarati per il gaming?
grazie

Ultima modifica:
ho visto che sta uscendo il philips 37PFL5405H/12 come caratteristiche non sono male ha un tempo di risposta di 2ms , 100hz usb .
si hanno notizie su questo lcd?

pattagarrau ha detto:
ho visto che sta uscendo il philips 37PFL5405H/12 come caratteristiche non sono male ha un tempo di risposta di 2ms ,

I dati dichiarati dai produttori lasciali perdere, un basso tempo di risposta consente di non avere effetti scia sul monitor, ma un altro parametro da prendere in considerazione è un basso input lag se vuoi giocare con una console. Fai una ricerca in merito sul forum troverai discussioni a riguardo.

io non sarei così sicuro...hai visto foto delle misurazioni?? io ho visto foto delle misurazione che davano come risultato un lag sui 60-70ms...e lo so che è abbastanza alto, per quello lo sconsigliavo per uso gaming...

Ciao roby, anche io avevo visto che l'ex non è proprio messo benissimo a input lag :(

Ultima modifica:
Per risparmiare qualche euro... Com'è messo il sony nx400 sotto il fattore input lag? Non ho trovato nulla purtroppo, e sarei davvero interessato :D