• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LCD 37" e distanza 3mt!!

lucatortuga sono contento per te....io sinceramente ero un po' spaventato per queste cose e ho preferito andare sul sicuro...e cmq sono molto felice del mio acquisto!
L'importante è il risultato finale....

Dave76 ha detto:
L'importante è il risultato finale....
Sono d'accordissimo. ;)
Infatti non volevo criticarti, ma solo far presente all'utente indeciso che alcuni luoghi comuni sui plasma (necessità di rodaggio, stampaggio con l'uso di console) generano psicosi serpeggianti ma sono, ormai, poco più che leggende metropolitane.

cloale ha detto:
Io dalla tua stessa distanza uso un Plasma Panasonic 37PV500. E' HD ready e secondo me va bene. Anche un 42 potrebbe starci ma dipende dai gusti. Secondo me un full HD di quelle dimensioni è sprecato per quella distanza. Starei quindi sul 37" HD Ready.
Ciao
a 3 metri ci starebbe un pannello enorme, altro che 37 :)

Adesso non ne sono più cosi sicuro nel prendere il Sam 37"..con qllo che mi dite sto pensando a un plasma 42"..sempre come tetto di spesa 1000euro....:confused: :confused: :confused:

Il consiglio che posso ribadirti è che degustibus. La soluzione migliore è usare i tuoi occhi e vedere cosa ti aggrada di +
Concordo con il fatto di aumentare il polliciaggio, vedrai che anche un 42, dopo un pò ti sembrerà piccolo ;)

Io ho un plasma 42, da circa 2,5 mt, hdReady. Sono pienamente soddisfatto, niente rodaggio, uso massiccio con xbox360 e ps3 senza stapaggio. Dovendo essere del tutto onesto al prossimo upgrade (molto lontano :cry: :cry: i soldi sono pochissimo, mutuo assassino) spero di prendere un 50/52 fullHD mantenendo la stessa distanza.