• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LCD 37" con vincolo di misure

ugocav

New member
Cerco un LCD 37" possibilmente FullHD, ma con larghezza massima 91 cm (da inserire in una libreria) per uso dvd, wii, un domani blu-ray (distanza 3,5 metri). Non vorrei spendere più di 1000-1100 euro.
Ho trovato (a fatica):
- Sharp D65E
- Sharp XL8
- Toshiba 37XV505D
- Pioneer kURO 37" che però ora è proibitivo come prezzo (scenderà?)

Consigli? sono scelte valide?
Grazie mille!

nessuno mi risponde?

Vorrei aggiungere anche un altro punto: scopro dai vari messaggi che per i film i plasma sono migliori degli lcd, ma vale anche per il blu-ray?
Quali sono i migliori plasma 37 pollici? grazie

Stesso mio problema, ti consiglio lo Sharp XL8, ha i 100 hz ed il prezzo è sceso leggermente. Escludi l'altro sharp l'ho visto, non è un granchè. Non conosco il Toshiba.

Io ho optato per il pioneer e sto aspettando qualche promozione per prenderlo.

Ho ristretto le scelte:
- Sharp-LCD 37XL8 a 1099 euro (fullHD)
oppure
- Panasonic-Plasma 37PX8E in offerta a 599 euro (HD-Ready)

Moolto indeciso. A 3 metri, usato sopratutto per film, forse vado sul secondo e risparmio: l'ho visto dal vivo e mi ha fatto una ottima impressione. Faccio male?

La scelta è dura, ti voglio solo rettificare il prezzo dello sharp che si trova quasi ovunque a meno di 1000 euro e in uno shop anche a 878 (fonte trovaprezzi).