• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LCD 32" urgente

geridea

New member
devo acquistare un LCD 32 ( per i bambini....avevo pensato ad un plasma 37 ma lo stampaggio con i pargoli è dietro l'angolo....!!!);vorrei sapere da Voi, molto più edotti ed aggiornati del sottoscritto, se l'RD1e della sharp è un buon modello ( mi sono focalizzato sugli aqos ma se cìè di meglio non esitate, per il momento no limiti di budget...) o se devo guardare anche qualcosa di diverso (philps -sony-samsung?) grazie per l'aiuto che vorrete darmi

geridea ha detto:
devo acquistare un LCD 32 ( per i bambini....avevo pensato ad un plasma 37 ma lo stampaggio con i pargoli è dietro l'angolo....!!!);vorrei sapere da Voi, molto più edotti ed aggiornati del sottoscritto, se l'RD1e della sharp è un buon modello ( mi sono focalizzato sugli aqos ma se cìè di meglio non esitate, per il momento no limiti di budget...) o se devo guardare anche qualcosa di diverso (philps -sony-samsung?) grazie per l'aiuto che vorrete darmi
Ciao geridea!!
Guarda anch'io sono nella tua stessa situazione...
A me hanno consigliato vivamente il toshiba 32Wl66(ora è uscito il modello 68), l'LG lcr2R e poi i samsung serie R...

Secondo me....

I modelli da tenere d'occhio sono (secondo me):

Toshiba 32WL68P nuovo
Toshiba 32WL66Z se ne parla bene nel forum
LG 32LB2R se ne parla bene nel forum
Sony KDL32V2000 se ne parla bene ma costa quasi 1500 €
Diversi Philips Cineos

A questo punto non so se conviene aspettare che escano i full-hd in modo che gli hd-ready crollano di prezzo