• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lcd 32" tra Sony, Philips o Samsung?

marco1974k2

New member
Ciao a tutti, ho letto un sacco di discussioni sul Avmagazine (veramente piene di dettagli, ho ampliato la mia conoscenza del mondo dei tv lcd!).
Sto per acquistare uno schermo lcd a 32" (potrei anche prendere un 37" - ma ho visto su molti thread che la qualità dei pannelli di questi schermi è una incognita...:confused:), e dopo lunga meditazione sono arrivato a decidere tra questi tre modelli:
Sony Kdl32ex504aep
Philips 32pfl7605h/12
Samsung Ue32C6000
Vorrei quindi chiedere a voi quale dei tre pensate sia il migliore, considerando che ne farei un uso per visione di tv digitale terrestre (soprattutto non hd), visione di film .avi, eventualmente un domani gaming con xbox o ps3.
Grazie a tutti per le risposte,
ciao!
Marco

philips 32pfl7605,ha l'audio migliore dei 3, imput lag quasi nullo, + evidente sugli altri 2 modelli,pannello di ultima generazione sharp senza incognite e per finire una kikka in + è l'ambilight, qualità video ottima per tutti e 3 i tv

casandreax ha detto:
philips 32pfl7605,ha l'audio migliore dei 3, imput lag quasi nullo, + evidente sugli altri 2 modelli,pannello di ultima generazione sharp senza incognite e per finire una kikka in + è l'ambilight, qualità video ottima per tutti e 3 i tv
Quoto,in sd la qualità delle immagini è superba,mettici anche la net.tv con full browser

Darklines ha detto:
Perchè non valuti anche Toshiba?
Ciao, Toshiba avevo visto i modelli XV e SL733, ma mi sembra di ricordare che entrambi non leggessero Dvix!
Avevo valutato anche LG, ma ho avuto un sacco di problemi con un dvd recorder LG, e da allora sono restio a comprare di nuovo quel brand, anche se so che tv e recorder sono due cose differenti...
Al momento mi sembra di vedere che piace il Philips, effettivamente mi sembra bello, ho un solo dubbio, dovuto a quanti dicono che i Philips sono difficili da settare, ma comunque c'è il thread dedicato per scoprirne tutti i segreti!;)